I NOSTRI TUTOR:
MOIRA FAUSTINI

Moira Faustini da molti anni organizza e gestisce iniziative, progetti ed attività di formazione sull'educazione, in special modo sull'educazione al corpo e al movimento in collaborazione ad enti ed istituzioni pubbliche e private.
Ha una laurea magistrale in Consulenza pedagogica e progettazione educativa presso l'Università Bicocca di Milano (con tesi su:"Acquapsicomotricità e l'educazione al corpo e al movimento in acqua") ed una laurea in Scienze dell'educazione e formazione presso l'Università Cattolica di Brescia (con tesi in:"Le potenzialità pedagogiche del corpo e del movimento nell'infanzia"), Psicomotricista; è responsabile di settore, progettista e manager di formazione delle iniziative formative del CEMM studio di progettazione formativa e della scuola di Acquapsicomotricità Mondo Liquido, di cui è fondatrice e Coordinatore.
E' specializzata in:
Psicomotricità per l'infanzia, tutor sportivo-mediatore educativo nella dimensione sportiva, intelligenza corporea e body work presso la scuola AIPT del dottor.OKSANA DABROWSKA

Oksana Dabrowska è una psicologa e psichiatra. Nel 2014 ha conseguito il titolo di dottorato di ricerca nel campo della psicologia medica per il lavoro scientidico in tema di comunicazione con i delfini. E' in oltre docente del college di educazione Korczak a Varsavia dove insegna lettere, filosofia e scienze.
La sua passione è quella di creare e portare empatia nella vita di persone disabili.
MAIDA MONTOLIO

Maida Montolio è stata vicedirettrice dell'Acquario Nazionale di Cuba.
Nel 1970 ha studiato Biologia marina presso l'università de La Havana a Cuba. Si è laureata in scienze biologiche.
Ha pubblicato inoltre vari libri tra cui il più importante: DELFINES.
https://www.oceandocs.org/handle/1834/2020
JOSE' MARTINS DA SILVA JUNIOR

Josè Martins Da Silva Junior si è laureato nel 1988 in Oceanografia biologica presso l'università del rio grande, ha ottenuto un master e un dottorato presso il corso di laurea in oceanografia biologica nell'università di Pernambucc nel 2005. Dal 2007 è responsabile della base acquatica per mammimeri di fernando de noronha. E' segretario esecutivo della rete di spiaggiamenti dei mammiferi acquatici nel Brasile.